SOCOGES AL GRAND PAVOIS CON HYUNDAI SEASALL

Torna anche quest’anno per Socoges l’appuntamento con il salone nautico internazionale Grand Pavois che si terrà dal 18 al 23 settembre prossimi nel porto turistico di La Rochelle, sulla costa occidentale della Francia.

L'evento orientato al B2B nel settore nautico copre una superficie di circa 10.000 metri quadrati di spazi espositivi dedicati a varie eccellenze del settore marino a fare da corniche alla caratteristica esposizione in acqua di barche in centinaia di splendidi esemplari. All’interno dell’esposizione la nostra azienda proporrà le line up di motori Hyundai Seasall.

All'interno del nostro spazio espositivo, in collaborazione con il nostro rivenditore di zona Fenwick, avremo modo di presentare la nostra gamma di motori marini per le applicazioni da diporto di cui siamo dealer esclusivi per il mercato francese ma avremo anche l'occasione per illustrare quello che, con una punta d'orgoglio aziendale, definiamo il nostro valore aggiunto. Il marchio Socoges Marine oltre a commercializzare i motori, assicura una capillare distribuzione di ricambi originale, una rete di partner per l'assistenza tecnica ed un supporto tecnico e commerciale in grado di rispondere, con tempestività e competenza, alle richieste della clientela.

Vi aspettiamo a La Rochelle.

Maggiori Informazioni